San Valentino è alle porte. Qualcuno ha già nel cassetto il regalo perfetto per la sua dolce metà, altri staranno ancora correndo da un negozio all’altro alla disperata ricerca di un pensiero speciale, ma dell’ultimo minuto. Qualunque sia il regalo che avete scelto, dalle intramontabili rose rosse al tanga più striminzito che avete trovato, noi quest’anno vi proponiamo un tour di San Valentino per le coppie più golose. Ecco le pasticcerie erotiche più in voga del momento.
Dolcezze a forma di pene e vagina: Mr Dick
Se un bacio tira l’altro, lo stesso vale per questi dolcetti osé che propongono le pasticcerie erotiche ormai sparse un po’ da per tutto. Il nostro tour inizia a Milano con la catena Mr Dick, la sexy pasticceria che offre «una vasta gamma di dolci irriverenti, con l’ambizione di diventare uno spazio cittadino in cui parlare liberamente di sessualità per sdoganarne i tabù».
Ma attenzione: se volete assaggiare i loro accattivanti prodotti, sappiate che la fila è lunga davanti al loro negozio rosa, arredato sempre a tema, ovviamente.
«Un cupcake a forma di vagina e un waffle-pene, grazie.» Qui lo potete dire senza vergogna.
Ovviamente non sono mancate le polemiche soprattutto quando Mr Dick ha aperto altri due punti vendita a Napoli e a Roma. Il pene e la vagina, anche se di zucchero, continuano a spaventare i più suscettibili, anche nel 2023.
Ma Mr Dick non è solo nella lotta contro il bigottismo e passiamo così ad un’altra catena, Orgasmeria.
Dai sex toys ai sexy waffle: Orgasmeria di MySecretCase
Sempre a Milano, ma anche a Torino, spunta questa pasticceria erotica: Orgasmeria. Firmata MySecretCase uno dei sexy shop online più famosi d’Italia. Anche qui, inutile dirlo, sono piovute polemiche, tanto che la pasticceria ha avuto difficoltà persino a prendere accordi con le piattaforme di delivery proprio per la forma dei loro waffle. Ricoperti di lussurioso cioccolato, di appiccicoso caramello, di succosi lamponi… a forma di pene o vagina non fa differenza quando si parla di dolci merende.
Leggi anche:
Passi a ritmo di battito: San Valentino con il turismo esperienziale
Anche nel caso di Orgasmeria, l’obiettivo è abbattere ogni tabù, facendolo nel modo più dolce possibile.
E per chi festeggerà San Valentino all’estero? Una piccola tappa anche per chi ha la fortuna di trovarsi a Madrid: La Polleria.
La Polleria di Madrid: no, non vende polli
Aperto da più tempo rispetto alle altre neo-pasticcerie citate sopra, La Polleria è una tappa che non potevamo non citare. I waffle erotici sono sempre i protagonisti anche in questo locale, ma non mancano anche fallici ghiaccioli da gustare lungo la Rambla. Prodotti colorati e golosi che pare non abbiano suscitato così tanta indignazione come qui nello stivale.
Un simpatico tour di pasticceria erotica in pasticceria erotica, per un San Valentino alternativo. Buon appetito!
Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club!
Segui Frammenti Rivista anche su Facebook e Instagram, e iscriviti alla nostra newsletter!