fbpx
Placeholder Photo

Il mito e la vita di Jeff Buckley si
mostrano nelle foto di Merri Cyr

1 minuto di lettura
sweetdreamsjeff.com
sweetdreamsjeff.com

BOLOGNA – In occasione dell’uscita del disco postumo di Jeff Buckley, You and I (che raccoglie due suoi brani e otto cover da Bob Dylan, Smiths, Led Zeppelin a Sly & Family Stone) La ONO Arte Contemporanea di Bologna, in collaborazione con Wall of Sound Gallery, presenta Jeff Buckley. So Real, una mostra fotografica personale di Merri Cyr, artista dell’obbiettivo che ha immortalato il cantante fin dal suo esordio.

Le foto della Cyr – da quelle scattate dal 1992 per Paper fino a quelle precedenti la morte di Buckley – tracciano l’ascesa dell’artista e la sua rapidissima impennata di carriera, offrendo una visione personale di una delle più grandi leggende del rock.

G.A.

[jigoshop_category slug=”cartaceo” per_page=”8″ columns=”4″ pagination=”yes”]
[jigoshop_category slug=”pdf” per_page=”8″ columns=”4″ pagination=”yes”]

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.