fbpx
Placeholder Photo

La magia del Piccolo Principe
non smette di incantare:
successo storico per il film

1 minuto di lettura

il piccolo principe volpe e titolo

Il Piccolo Principe, capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry, è un successo anche al cinema. Come riportato dall’ANSA, il film animato di Mark Osborne uscito il 1 gennaio ha superato nel fine settimana la soglia degli otto milioni, totalizzando 1.242.908 spettatori.

Ad oggi, la pellicola è diventata a il più grande successo di sempre per Lucky Red, società di distribuzione guidata da Andrea Occhipinti. Questi ha dichiarato: «Il Piccolo Principe è stata la più importante produzione a cui abbiamo partecipato e questo successo ci rende felici e orgogliosi. Il pubblico ci ha premiato e ha apprezzato questo magnifico adattamento cinematografico di un classico intramontabile, arricchito da uno straordinario e prestigioso cast di voci».

G.A.

[jigoshop_category slug=”cartaceo” per_page=”8″ columns=”4″ pagination=”yes”]

[jigoshop_category slug=”pdf” per_page=”8″ columns=”4″ pagination=”yes”]

 

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.