fbpx
Placeholder Photo

Franco Battiato dimesso dall’ospedale dopo la frattura al femore

1 minuto di lettura
Franco Battiato è stata dimesso dal Policlinico di Bari dove era stato operato in seguito ad una frattura al femore sinistro, causata da una caduta sul palco del teatro Petruzzelli durante un concerto il 16 marzo.
Il cantautore verrà scortato in ambulanza alla sua casa di Milo, in provincia di Catania, accompagnato dal fratello Michele e dalla nipote Caterina. Secondo il parere dei medici, Battiato impiegherà dai 40 giorni ai due mesi prima di tornare a camminare senza stampelle.
A.M.G.

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.