Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente
La cultura è reale solo quando è condivisa, potremmo dire parafrasando Lev Tolstoj. La cultura vive solo nello scambio, nella condivisione; altrimenti rimane lettera morta. Ed è proprio questo, da sempre, il nostro obiettivo: condividere cultura, insieme.
Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.
Abbiamo scelto di non ospitare inserzioni pubblicitarie sulle nostre pagine. Rifuggiamo dall’informazione acchiappa-click. Non abbiamo grandi editori alle spalle: gli unici nostri padroni sono i lettori.
Tuttavia, fare un giornale online ha dei costi anche per noi. E in qualche modo dobbiamo coprirli, soprattutto se abbiamo l’ambizione di crescere e diventare più grandi. La scelta che abbiamo voluto fare è crescere e diventare grandi insieme ai nostri lettori.
Se ti piace quello che siamo e quello che facciamo, puoi sostenerci iscrivendoti al FR Club!
INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE