fbpx
Placeholder Photo

Riccardo Muti torna sul podio della Cherubini

1 minuto di lettura
Riccardo Muti ritorna sul podio della Cherubini in un tour che partirà il 19 marzo dal Municipale di Piacenza, proseguendo il 20 al Teatro Coccia di Novara e il 22 al Palau di Barcellona. Tappa ad Abu Dhabi il 25 e poi in Oman, a Muscat (28-29), insieme alla solista Anne-Sophie Mutter per l’unico concerto dedicato da Beethoven al violino.
Aprirà con l’Ouverture dal “Guglielmo Tell”, poi nelle altre tappe seguiranno la “Quinta Sinfonia” in mi minore di Tchaikovskij e la Quarta in do minore ‘Tragica’ di Schubert.
A.M.G.

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.